| Contenuti medi | per 150 gocce |
| TSA (Tintura Spagyrico-Alchemica di Solanimus R.E. 1/5) di: Biancospino (Crataegus oxyacantha) fiori e foglie Cicoria (Cichorium intybus) radici e foglie Cardiaca (Leonorus cardiaca) sommità Olivo (Olea europea) foglie | 3,15 g 1,05 g 0,63 g 0,315 g |
| QSPC (Quintessenza Spagyrica di Paracelso Canonica) di: Arancio amaro (Citrus aurantium var. amara) | 0,105 g |
Questo sito è protetto da certificato SSL lo potete notare dalla vostra barra del browser che mostra Https, questo garantisce la miglior sicurezza informatica rispetto a tutti gli altri siti privi di questa protezione. Acquistare su questo sito è Sicuro!!
Siamo una Farmacia vera, le nostre farmacie sono presenti sul territorio di Roma e nelle Marche e tutti i nostri prodotti sono certificati originali da distributori Italiani a norma di legge.
Tutti i prodotti venduti da pharmangelini.com sono coperti dalla garanzia convenzionale del produttore e dalla garanzia di 24 mesi per difetti di conformità, ai sensi del DL 24/02.