Descrizione Prodotto
KIRON
crema massaggio K
Prodotto per il fisioterapista o l'osteopata a base di arnica montana associa, utile per ridurre l'attrito e favorire lo scorrimento delle mani del professionista sulla pelle del paziente e permettere un'adeguata manualità, evitando un eccessivo effetto “unto”. Ipoallergenico, è adatto a tutti i tipi di pelle.
Modalità d'uso
Applicare il prodotto direttamente sulle parti interessate e massaggiare.
Componenti
Aqua, paraffinum liquidum, coco-caprylate/ caprate, glycerin, cetearyl alcohol, decyl oleate, ceteareth-20, helianthus annus seed oil, dimethicone, arnica montana extract, xanthan gum, tocopheryl acetate, tetrasodium edta, benzyl alcohol,sodium benzoate, potassium sorbate, parfum.
Conservazione
Validità a confezionamento integro: 36 mesi.
Formato
Vasetto da 500 ml.
Cod. CREM500
Altre note importanti
Sicurezza:
Questo sito è protetto da certificato SSL lo potete notare dalla vostra barra del browser che mostra Https, questo garantisce la miglior sicurezza informatica rispetto a tutti gli altri siti privi di questa protezione. Acquistare su questo sito è Sicuro!!
Garanzia:
Siamo una Farmacia vera, le nostre farmacie sono presenti sul territorio di Roma e nelle Marche e tutti i nostri prodotti sono certificati originali da distributori Italiani a norma di legge.
Tutti i prodotti venduti da pharmangelini.com sono coperti dalla garanzia convenzionale del produttore e dalla garanzia di 24 mesi per difetti di conformità, ai sensi del DL 24/02.