Descrizione Prodotto
LongLife
Body Cleanse
Integratore alimentare a base vegetale. Il prodotto svolge un'azione depurativa, favorisce la regolazione del transito intestinale e l'equilibrio della microflora intestinale. Adatto a vegetariani e vegani.
Ingredienti
Maltodestrina; antiagglomerante: magnesio stereato vegetale. Capsula (DRcaps) di origine vegetale in idrossipropilmetilcellulosa; addensante: gomma di gellano.
Non contiene glutine.
Caratteristiche nutrizionali
Valori medi | Per 6 capsule |
Ispagula seme | 1.800 mg |
Frutto oligosaccaridi | 1.000 mg |
Cardo mariano frutto e.s. 30:1 80% silimarina | 132 mg 105mg |
Aloe vera succo concentrato della foglia 200:1 | 75 mg |
Clorofilla | 30 mg |
Lactobacillus acidophilus LA 3 | 2,5 miliardi UFC |
Bifidobacterium lactis BLC 1 | 2,5 miliardi UFC |
Modalità d'uso
Assumere tre capsule per due volte al giorno da assumere trenta minuti prima dei pasti principali con un bicchiere d'acqua abbondante.
Avvertenze
Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituto di una dieta variata e vanno utilizzati seguendo uno stile di vita sano ed equilibrato. Non eccedere la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini sotto i tre anni di età. Non assumere durante la gravidanza.
Conservazione
Conservare il prodotto ad una temperatura da +10°C a +25°C.
Validità a confezionamento integro: 36 mesi.
Formato
Barattolo da 90 capsule da 0,600 g.
Peso netto: 54 g.
Cod. 0219
Bibliografia
-Longo R. Commissione E. Le monografie tedesche. Studio Edizioni 1995.
-Murthy M. et al. Delineation of beneficial characteristic of effective probiotics. JAMA 2000, vol. 3, n° 2, p. 38- 43.
-Chevallier A. Enciclopedia delle piante medicinali. Idealibri 1997.
Altre note importanti
Sicurezza:
Questo sito è protetto da certificato SSL lo potete notare dalla vostra barra del browser che mostra Https, questo garantisce la miglior sicurezza informatica rispetto a tutti gli altri siti privi di questa protezione. Acquistare su questo sito è Sicuro!!
Garanzia:
Siamo una Farmacia vera, le nostre farmacie sono presenti sul territorio di Roma e nelle Marche e tutti i nostri prodotti sono certificati originali da distributori Italiani a norma di legge.
Tutti i prodotti venduti da pharmangelini.com sono coperti dalla garanzia convenzionale del produttore e dalla garanzia di 24 mesi per difetti di conformità, ai sensi del DL 24/02.