Descrizione Prodotto
Mustela
GEL RASSODANTE CORPO
Principi attivi di origine naturale:
• Elastoregolatore, Lupeol e centella asiatica: ripristinano la tonicita dei tessuti.
• Sophora japonica: proprieta drenanti e rassodanti.
• Peptidi di avocado: lenitivi, ripristinano la qualita della pelle.
0% parabeni, ftalati, fenossietanolo, clorfenesina.
Formulazione ipoallergenica* ad elevata tollerabilita, testata sotto controllo dermatologico e ginecologico, per un utilizzo sicuro per la donna e il bambino.
Compatibile con l’allattamento, nel rispetto delle regole di igiene da adottare prima di ogni poppata (capezzoli puliti e asciutti).
*Formulato per minimizzare i rischi di reazioni allergiche - Nickel < 0,00001%
Nickel Tested.
Modalità d'utilizzo
Applica con un massaggio mattino e sera per almeno un mese su pancia, fianchi, cosce e seno. In caso di taglio cesareo, attendi qualche settimana prima di applicare il prodotto sulla cicatrice.
Componenti
Aqua (water), peg-6, butylene glycol, dextrin, 1,2-hexanediol, diphenylsiloxy phenyl trimethicone, acrylates/c10-30 alkyl acrylate crosspolymer, glyceryl caprylate, dimethicone/phenyl vinyl dimethicone crosspolymer, parfum (fragrance), xanthan gum, ppg-26-buteth-26, helianthus annuus (sunflower) seed oil, sodium hydroxide, glucose, hydrolyzed soy protein, peg-40 hydrogenated castor oil, sophora japonica fruit extract, hydrolyzed avocado protein, maltodextrin, centella asiatica extract, sorbitol, citric acid, caramel, lupinus albus seed extract, pentylene glycol, ci 16035 (red 40), tocopherol.
Formato
Flacone da 200 ml
Cod.8702731
Altre note importanti
Sicurezza:
Questo sito è protetto da certificato SSL lo potete notare dalla vostra barra del browser che mostra Https, questo garantisce la miglior sicurezza informatica rispetto a tutti gli altri siti privi di questa protezione. Acquistare su questo sito è Sicuro!!
Garanzia:
Siamo una Farmacia vera, le nostre farmacie sono presenti sul territorio di Roma e nelle Marche e tutti i nostri prodotti sono certificati originali da distributori Italiani a norma di legge.
Tutti i prodotti venduti da pharmangelini.com sono coperti dalla garanzia convenzionale del produttore e dalla garanzia di 24 mesi per difetti di conformità, ai sensi del DL 24/02.