Descrizione Prodotto
Rinfoltil
FIALE ANTI CADUTA DONNA E UOMORinfoltil lozione remineralizzante in fiale può contribuire a:
- riattivare la crescita dei capelli e il loro rinfoltimento,
- rafforzare i capelli,
- prevenire e arrestare la caduta.
Non agisce sui bulbi piliferi completamente atrofizzati.
Aprire la fiala lungo la linea bianca di frattura, inserire il cappuccio dosatore e distribuire il contenuto della fiala schiacciando il cappuccio direttamente sul cuoio capelluto, dopo aver lavato.
Frizionare per far assorbire il contenuto della fiala.
Applicare 2 - 3 fiale alla settimana e continuare le applicazioni per almeno 4 mesi.
Componenti
Alcohol denat.; aqua; propylene glycol; PEG-40 hydrogenated castor oil; triticum vulgare; citrus limonum; ximeninic acid; menthol; mentha piperita; serine; salicylic acid; cysteine HCL; alanine; acetyl methionine; panax ginseng; ginkgo biloba; camelia sinensis; serenoa repens; citral; linalol; limonene; threonine; capsicum frutescens; tropaeolum majus.
Formato
Confezione da 10 fiale da 10 ml.
Cod. 6704NA/ 6705NA
Altre note importanti
Sicurezza:
Questo sito è protetto da certificato SSL lo potete notare dalla vostra barra del browser che mostra Https, questo garantisce la miglior sicurezza informatica rispetto a tutti gli altri siti privi di questa protezione. Acquistare su questo sito è Sicuro!!
Garanzia:
Siamo una Farmacia vera, le nostre farmacie sono presenti sul territorio di Roma e nelle Marche e tutti i nostri prodotti sono certificati originali da distributori Italiani a norma di legge.
Tutti i prodotti venduti da pharmangelini.com sono coperti dalla garanzia convenzionale del produttore e dalla garanzia di 24 mesi per difetti di conformità, ai sensi del DL 24/02.