Descrizione Prodotto
Zanzarella
PENNA DOPOPUNTURA
CON AMMONIACA
Penna dopopuntura con ammoniaca. Dall'azione lenitiva e rinfrescante, dona sollievo alle sensazioni di prurito e fastidio dovute alle punture di insetti ematofagi, contatto con piante urticanti e meduse.Modalità d'uso
Applicare dopo punture di zanzare, mosche, vespe, tafani, zecche, insetti in genere, dopo il contatto con piante urticanti, meduse
Avvertenze
Evitare il contatto con gli occhi e con le labbra. Non usare su pelli abrase o su ferite. Conservare fuori dalla portata dei bambini. Uso esterno. Non ingerire. Non usare su cute con edemi o irritazioni.
Cod. GA11324
Altre note importanti
Sicurezza:
Questo sito è protetto da certificato SSL lo potete notare dalla vostra barra del browser che mostra Https, questo garantisce la miglior sicurezza informatica rispetto a tutti gli altri siti privi di questa protezione. Acquistare su questo sito è Sicuro!!
Garanzia:
Siamo una Farmacia vera, le nostre farmacie sono presenti sul territorio di Roma e nelle Marche e tutti i nostri prodotti sono certificati originali da distributori Italiani a norma di legge.
Tutti i prodotti venduti da pharmangelini.com sono coperti dalla garanzia convenzionale del produttore e dalla garanzia di 24 mesi per difetti di conformità, ai sensi del DL 24/02.