Descrizione Prodotto
STERILVIT
D
Leutin
DescrizioneL'estratto di tagetes erecta (contenente luteina e zeaxantina) supporta il benessere della vista.
Ingredienti
Componenti | per 1 ml | %VNR* |
DHA da alga schizochytrium sp | 50 mg | - |
Vitamina D3 | 20 mcg (800 UI) | 400 |
Leutina | 300 mcg | - |
Zeaxantina | 6 mcg | - |
Senza glutine.
Senza lattosio.
Modalità d'uso
Agitare prima dell'uso.
Si consiglia l'assunzione di 0,5 ml o 1 ml al giorno.
Avvertenze
Per un corretto uso del prodotto si consiglia di sentire il parere del medico.
L'eventuale presenza di precipitati in soluzione non inficia in alcun modo la qualità del prodotto.
Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età al fine di evitare l'accidentale assunzione del prodotto.
Non superare la dose giornaliera consigliata.
Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta varia ed equilibrata e di uno stile di vita sano.
Non utilizzare il prodotto se la confezione non si presenta integra. Si sconsiglia l'uso nei casi di ipersensibilità accertata verso uno o più ingredienti riportati.
Conservazione
Conservare in luogo asciutto (temperatura compresa tra 5°C e 25°C). Consumare il prodotto entro 30 giorni dalla sua apertura. Evitare l'esposizione a fonti di calore localizzate ed ai raggi solari. Non conservare in luoghi umidi, come ad esempio cucine o bagni. La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra. Conservare il prodotto nella confezione originale. Non riporre il prodotto nelle vicinanze di sostanze pericolose, come ammoniaca, benzina, acetone, sostanze che evaporano facilmente o infiammabili.
Formato
Flacone da 15 ml.
Cod. 190370
Altre note importanti
Sicurezza:
Questo sito è protetto da certificato SSL lo potete notare dalla vostra barra del browser che mostra Https, questo garantisce la miglior sicurezza informatica rispetto a tutti gli altri siti privi di questa protezione. Acquistare su questo sito è Sicuro!!
Garanzia:
Siamo una Farmacia vera, le nostre farmacie sono presenti sul territorio di Roma e nelle Marche e tutti i nostri prodotti sono certificati originali da distributori Italiani a norma di legge.
Tutti i prodotti venduti da pharmangelini.com sono coperti dalla garanzia convenzionale del produttore e dalla garanzia di 24 mesi per difetti di conformità, ai sensi del DL 24/02.